LibEreria

Ultima chiamata, per le Arti, alla Rivoluzione.

LibEreria

Ultima chiamata, per le Arti, alla Rivoluzione.

Partecipazione alla realizzazione della Sede romana di Libereria

Cari libereriani, si è presentata l’occasione di prendere in locazione un locale a Roma, dove potrebbero convergere tutte le attività connesse al nostro progetto: vendita pubblicazioni, attività di presentazione libri, reading, musica dal vivo, serate a tema, ecc; oltre alla occasione imperdibile di avere un luogo unico e dedicato a Noi. Era un po’ che il gruppo romano si stava muovendo per sondare la reale possibilità di trovare un luogo adatto e finalmente il luogo ora c’è.
Per fare questo abbiamo bisogno della partecipazione di tutti, cosa naturale ma non scontata. Partecipare vuol dire essere presenti, finalmente, alla naturale evoluzione di un Progetto che ha preso il volo. Realizzare finalmente una sede stabile per tutte le attività di Libereria e, soprattutto per gli autori di tutta Italia. Offriamo agli autori la possibilità di sostenere questo progetto in forme diverse, che abbiamo diviso in due sezioni o categorie:

Partecipare con una quota

  1. UNA TANTUM
  2. MENSILE 

al mantenimento del locale in affitto; vedremo quanti partecipanti ci sono e suddivideremo le spese, ognuno può partecipare con la quota che deciderà, più saremo, più la quota sarà esigua.

Le persone che hanno la possibilità fisicamente di essere presenti nel locale, assistendo quindi gli utenti, gli autori, i visitatori, i curiosi e quanti saranno attratti da questa nuova forma di divulgazione, riceveranno un compenso, stabilito sempre dalle entrate, come è giusto che sia, dato l’impegno che questa nuova avventura richiederà. Parliamo di aprire il locale, metterlo in ordine, organizzare gli incontri e le serate, i corsi che finalmente potrebbero riprendere in presenza, ecc.

Nello specifico facciamo partire questo crowdfunding sia per dare l’opportunità a tutti voi di partecipare, sia per realizzare il progetto in breve tempo. I primi mesi saranno di investimento, ma contiamo di far partire l’attività libereriana in brevissimo tempo. Immaginate un luogo dove le nostre pubblicazioni trovano un posto, una vetrina stabile, che permetta agli autori di poter mostrare e vendere i propri scritti, nonché presentarli. Per noi questa è l’occasione di avere un’isola, la zona franca nella quale l’arte trova la sua luce. Dal 2017 a oggi ci siamo allargati, abbiamo ampliato i progetti, realizzato tante cose di valore. È venuto il momento di avere un luogo fisico per Noi.

Non chiediamo la Vostra partecipazione, Vi offriamo il luogo perfetto per crescere insieme.

N.B.

Tutti i campi sono obbligatori. Per quanto riguarda la quota, la cifra indicata sarà quella che intendi successivamente versare (una tantum oppure mensilmente).

LIBERERIA NON DIVULGHERA’ quanto da te inserito nel form. Per ulteriori ragguagli, sei invitato a leggere quanto è scritto nella PRIVACY POLICY.


    Una-tantumSostegno mensile continuativo


    SiNo


    Design by ArtWareProductions, on WordPress platform, with Sydney theme. Released in 2022.