LibEreria

Ultima chiamata, per le Arti, alla Rivoluzione.

LibEreria

Ultima chiamata, per le Arti, alla Rivoluzione.

Proponi la tua opera

Sappi che noi lo sappiamo, che sei lì che ti nascondi, giustamente schifato ma ingiustamente sfiduciato, dopo aver scritto anche tu un libro che, per la sua piccola ma fondamentale parte, può salvare il mondo.
Sappi che, se hai le qualità per essere dei nostri però continui a tacere o a dormire, sei colpevole anche tu.
Sappi che se non ci credi e non combatti oggi non sei autorizzato a piangere domani.
Sappi che noi ti cerchiamo per farti partecipare alla nostra Rivoluzione Culturale.
Sappi che noi andiamo avanti con te o senza di te ma crediamo nell’arte e vogliamo credere anche nella tua.
Sappi che un autore non deve pagare per pubblicare un libro.
Sappi che gli schifosi avvoltoi commercianti che si travestono da operatori culturali e vogliono sfruttare e maltrattare gli artisti sono i nostri nemici e saranno le nostre prossime vittime e che la Poesia italiana rinascerà grazie al nostro instancabile lavoro di ricerca, grazie alla missione di Artisti per l’Arte, di Artisti che gestiscono se stessi, che ci siamo dati.
Noi te l’abbiamo detto, prego, ciao.

Istruzioni per l’invio. Scrivi il tuo nome e la tua email. Nell’oggetto puoi inserire qualche altro elemento che ritieni utile, così come nel messaggio, unico campo facoltativo.

Per ragioni legate alla nostra organizzazione interna, è possibile inviare un solo file alla volta che è obbligatorio inserire dopo aver cliccato su “sfoglia”.

I formati accettati sono: Microsoft word (doc/docx), Linux ODF (Open Document) e Adobe PDF. Non sono stati posti limiti al “peso” in byte, tuttavia un documento di testo generalmente non dovrebbe superare 32MB.


    captcha

    Design by ArtWareProductions, on WordPress platform, with Sydney theme. Released in 2022.